top of page

Quante sedute ci vorranno?

 

Per sessioni generali potrai fare il numero di sessioni che vorrai o finchè sentirai di avere la vita desiderata. Per sessioni mirate questo dipenderà dal livello di carica; questa carica cambia da persona a persona, può essere da una a un massimo di 6 sessioni nella maggior parte dei casi. A volte è sufficiente rimuovere un singolo blocco in una singola sessione, a volte molti blocchi per sessione in più sessioni. Ad ogni modo in ogni situazione inizierai a vedere dei cambiamenti nella tua vita dalla prima seduta, e in vari ambiti della vita, perché tutto è sempre interconnesso. Per sessioni di eliminazione di magia nera, nei 99% dei casi, basta una singola sessione.

Ho fatto una sessione, quando potrò fare la prossima?

 

Dipenderà da cosa è stato rimosso durante la tua sessione precedente. Si è stato guarito il tuo transgenerazionale, ed è la tua prima volta,  allora è consigliabile aspettare 3 mesi. Per tutti gli altri tipi di blocchi 1 mese. Più andrai avanti pulendo e guarendo il tuo sistema energetico e transgenerazionale, più si potranno ravvicinare le sessioni. Anche se è sempre consigliato aspettare un tempo prudenziale.

Quando inizierò a vedere i primi risultati?

 

Puoi vedere cambiamenti positivi nella tua vita già in maniera istantanea in alcuni casi; a volte dopo 2-21 giorni. Per situazioni più complesse qualche settimana. La guarigione ha un raggio d'azione che può andare dal primo secondo a qualche mese. Le guarigioni transgenerazionali sono già considerate stabili fino a un periodo di 1-2 anni inclusi. Anche se vedrai gran parte dei cambiamenti nei primi mesi.

La sessione è a distanza, dovrò tenermi libero quel giorno?

 

La sessione si svolge in maniera non presenziale, Adriana ti chiederà al momento della prenotazione dei dati per poter riuscire a collegare con il tuo sistema energetico. Quindi quel giorno per te si svolgerà come lo fai di solito, Adriana entrerà in meditazione e svolgerà il lavoro. Alcune persone sensibili riescono a percepire il momento in cui si svolge il lavoro. Dopodiché Adriana ti contatterà per inviarti un file audio con la spiegazione di tutto ciò visto e guarito.

Posso prenotare una sessione per qualcuno alla loro insaputa?

 

No. Questo va contro le leggi universali anche se è per fare del bene. Puoi però si prenotare in tranquillità se è per i tuoi figli minorenni. Se prenoti per qualcuno alla loro insaputa Adriana lo verrà a sapere comunque al momento della sessione, in quel caso non si procederà alla sessione e non avrai nessun tipo di rimborso. 

Adriana si riserverà se lavorare o meno con te in futuro. Anche se il lavoro sarà per te stesso.

Per evitare questo tipo di spiacevole situazione, è meglio che ognuno prenoti per sé.

bottom of page