top of page

Guarigione Spirituale

"Grande potere guaritore e risolutivo anche rispetto a molte altre tecniche che avevo provato negli scorsi anni."

Grazie di cuore Adriana per il lavoro svolto sui miei blocchi! Ho riscontrato in questa tecnica e nelle tue capacità un grande potere guaritore e risolutivo anche rispetto a molte altre tecniche che avevo provato negli scorsi anni. Ho potuto constatare cambiamenti interiori ed anche poi nella vita pratica. Hai saputo infondermi anche la giusta tranquillità e serenità per proseguire nella mia vita.

Laura S

"Sono emersi aspetti e circostanze che non possono essere  generici  semplicemente azzeccati" 

Adriana le tue guarigioni hanno sempre stravolto il mio mondo interiore e di conseguenza esteriore, devo dire che guarigione + matrice del destino è stata una combo incredibile.

La guarigione mi ha tolto delle zavorre, delle sensazioni forti e pesanti che mi condizionavano da tempo e la matrice mi ha dato un senso di sicurezza verso alcune scelte che ho dovuto fare. Mi sento molto serena e non può che essere merito tuo perché ultimamente a parte queste cose con te non ho fatto altri cambiamenti. Grazie

Natalie D

La sessioni si svolgono distanza e in maniera non presenziale:

 

Quel giorno potrai svolgere la tua vita in totale normalità (non dovrai tenerti libero per assistere alla sessione)

Si prega di notare che Adriana non offre attualmente sessioni di persona. 

Adriana connetterà con la tua energia e il tuo sistema energetico attraverso una meditazione e grazie ai tuoi dati (nome completo, luogo e data di nascita). Per l'energia non esiste la distanza.

Per prenotare procedi all'acquisto. Sarai ricontattato entro un massimo di 1-2 giorni lavorativi con la data della tua sessione. La data di sessione può variare dipendendo dalla lista d'attesa.

Dopo la sessione sarai contattato, per essere informato di tutto ciò visto e lavorato, rimarrai in contatto con Adriana per condividere e valutare il tuo percorso.

Per più dettagli riguardanti alla modalità della sessione visita le Domande Frequenti

bottom of page