top of page

Terapie Energetiche

Tutti i problemi che possiamo avere in una o più aree della nostra vita hanno le loro radici nel nostro sistema energetico, nei corpi sottili, nell'aura, nei chakra o nei diversi strati che compongono il nostro essere. Affinché qualcosa si manifesti o non si manifesti sul piano fisico, deve prima essere creato sui piani superiori. Trovare quei blocchi e liberarli è l'essenza di questa terapia.

 

Durante la tua sessione, in base ai tuoi bisogni energetici, Adriana si avvalerà dalle tecniche successive, potendosi avvalere anche di 3 o più di queste terapie in una singola sessione. La terapia si svolge a distanza e in maniera non presenziale (per la energia non esiste ne distanza ne tempo). Una volta finita riceverai un file con la spiegazione di quello visto e guarito, Adriana sarà a disposizione per chiarimenti, dubbi e nel tuo percorso di post-guarigione. 

Avviso legale: queste sessioni sono puramente energetiche, non sostituiscono le cure mediche o psicologiche di cui una persona ha bisogno.

Seguimi su

  • Instagram
  • Tic toc
pexels-lucas-pezeta-5056811_edited.jpg

Guarigione Akashica

Guarigione Akashica si riferisce al metodo creato dall'EMEDT in cui, collegandosi con i registri Akashici, si ottengono le informazioni necessarie sui diversi tipi di blocchi energetici che la persona possiede per poi procedere alla loro guarigione ed eliminazione. Questi blocchi creano difficoltà nella vita quotidiana in vari ambiti della vita. Alcuni di questi blocchi possono essere:

 

Parassiti astrali, forme di pensiero negative, legami energetici/corde con altre persone, promesse, disincarnati, energie rimanenti da traumi, fobie e tanto altro

Radiestesia Terapistica Mentale 

La radiestesia terapistica permette di sviluppare valutazioni energetiche con straordinaria precisione. Raccogliere informazioni difficili da ottenere consapevolmente e con metodi di ricerca tradizionali.

 

La radiestesia terapistica ci aiuta anche a sbloccare situazioni e risolvere problemi. Quelli che sono stati generalmente repressi nel subconscio. Come problemi durante la gravidanza, il parto, la prima infanzia, vite passate o problemi di effetti sistemici (memoria ereditaria) tra gli altri.

Progetto senza titolo-9.png

Radiestesia Terapistica Vibrazionale

La radiestesia vibrazionale, chiamata anche radioestesia fisica, è un'antica pratica che è stata reintrodotta in questo campo di ricerca principalmente da radiestesisti francesi e svizzeri negli anni '30.

Possiamo seguire le tracce di questa conoscenza ancestrale nell'Antico Egitto, e anche oltre, fino a un tempo remoto non registrato nella storia che ci è nota.

Gli strumenti utilizzati oggi nella radiestesia vibrazionale, come pendoli e oggetti speciali che basano le loro proprietà su forme, proporzioni e colori da rabdomanzia, tra gli altri, ci permettono di aprirci a un oceano di vibrazioni che è parte di noi e in cui siamo immersi, permettendo di riequilibrare i campi energetici, risolvendo così problemi e situazioni diverse.

Progetto senza titolo-8_edited.png

Guarigione Transgenerazionale

Questa terapia si basa sullo studio dell'albero genealogico e degli antenati, ricerca i blocchi a livello inconscio e a livello energetico che stanno interferendo nella vita del cliente e che gli impediscono di avanzare attraverso una vita piena e felice , aiuta a identificare quali tipi di lealtà hai con uno o più antenati specifici, spesso dando chiarezza a scenari privi di significato che le persone vivono, guarendo l'albero genealogico non solo guarisce la vita della persona ma anche i suoi discendenti, figli, nipoti, nipoti e pronipoti.

Terapia di Risposta Spirituale (SRT)

SRT lavora a livello spirituale per aiutare a eliminare le sfide spirituali, mentali, emotive e fisiche. Sebbene sia un metodo di guarigione spirituale, può migliorare tutte le aree della vita.

 

SRT è un sistema di ricerca nella mente subconscia e nei registri dell'anima per trovare e rilasciare rapidamente le idee discordanti e limitanti e sostituirle con idee e convinzioni amorevoli e di supporto.

Screenshot 2023-02-21 at 10.35_edited.jpg
IMG_8094_edited.jpg

Altri Protocolli

Antenna Lecher

Protocollo di Ramon Grace

Soul Retrieval

Pulizia energetica dell'utero

Guarigione Vite passate

Guarigione di relazioni

Tanto altro

"Grazie di cuore Adriana per il lavoro svolto sui miei blocchi! Ho riscontrato in questa tecnica e nelle tue capacità un grande potere guaritore e risolutivo anche rispetto a molte altre tecniche che avevo provato negli scorsi anni. Ho potuto constatare cambiamenti interiori ed anche poi nella vita pratica. Hai saputo infondermi anche la giusta tranquillità e serenità per proseguire nella mia vita"

Laura S

"La guarigione con te è stata la cosa migliore che ho fatto per me stessa, con essa sono riuscita a rimuovere dei blocchi e dei pensieri limitanti di cui pensavo non mi sarei mai liberata e che mi impedivano di progredire nella mia quotidianità e soprattutto nelle relazioni. Sono emersi aspetti e circostanze che non possono essere nè generici nè semplicemente "azzeccati" , sono emersi blocchi ed eventi così personali che mi ha colpito persino sentirne parlare attraverso la tua voce e dopo pochi giorni ho avuto un riscontro anche fisico del cambiamento con la guarigione di un problema che, anche se non grave, non era passato negli ultimi 2 anni neanche con cure antibiotiche.

Natalie D

"Cara Adriana,  il tuo lavoro energetico ha già iniziato ad aiutarmi enormemente.

Hai toccato alcuni concetti di energia negativa che avevano messo radici in me e che nessuno avrebbe potuto conoscere tranne me"

Lisa D

bottom of page